sabato 29 maggio 2021

[Segnalazione] Brave - Frahorus (Francesco Camagna)

E così, cari lettori, ho finalmente concluso Brave, il mio romanzo di fantascienza. Potrete leggerlo integralmente in questo link: BRAVE 

Aspetto una valanga di commenti e stelline (votate, votate, votate) e, nel frattempo, sono già al lavoro con nuove idee per nuove opere. Continuate a seguirmi per avere tutte le novità.

Ecco la trama di Brave: Il sedicenne Jack Carson è un normale adolescente che studia al liceo scientifico, grande appassionato di fantascienza e delle auto da corsa. Un giorno, dopo aver litigato coi genitori, decide di scappare di casa e si rifugia dal suo amico Rod che gestisce un fast food.  Ma egli non potrà mai immaginare che dal misterioso e inquietante incontro che farà nella foresta verrà trascinato in un'avventura rocambolesca che lo porterà a fuggire con una bella ragazza di un altro pianeta e altri personaggi come un re coraggioso, un mago e guerrieri immortali. Ma questo sarà solo l'inizio: il vaso di Pandora si aprirà e Il destino della Terra sarà nelle loro mani, minacciato dai pericolosi Ladri di Sogni.

Nessun commento:

Posta un commento