Domenica 31 ottobre 2021
Dati relativi alla settimana da lunedì 18 a domenica 24 ottobre
Top 10 dei libri più venduti in Italia
1) "Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone" di Maurizio de Giovanni
2) "Il maialino di Natale" di J.K. Rowling
3) "L'amore fa miracoli" di Sveva Casati Modignani
4) "Benvenuti a Casa Pappagallo®" di Luca Pappagallo
5) "Punto pieno" di Simonetta Agnello Hornby
6) "Io mi fido di te" di Luciana Littizzetto
7) "La ragazza del collegio" di Alessia Gazzola
8) "Fermare Pechino" di Federico Rampini
9) "La canzone di Achille" di Madeline Miller
10) "Cambiare l'acqua ai fiori" di Valérie Perrin
Classifiche per categorie
NARRATIVA ITALIANA
1) "Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone" di M. de Giovanni
2) "L'amore fa miracoli" di S. Casati Modignani
3) "Punto pieno" di S. Agnello Hornby
4) "La ragazza del collegio" di A. Gazzola
5) "Oliva Denaro" di V. Ardone
6) "L'inverno dei leoni" di S. Auci
7) "Tre cene (l'ultima invero è un pranzo)" di F. Guccini
8) "C'è un cadavere al bioparco" di W. Veltroni
9) "L'acqua del lago non è mai dolce" di G. Caminito
10) "Bolle di sapone" di M. Malvaldi
11) "Sono ancora vivo" di R. Saviano
12) "I leoni di Sicilia" di S. Auci
13) "Volevo dirti delle stelle" di R. Emanuelli
14) "Due vite" di E. Trevi
15) "Non dimenticarlo mai" di F. Bosco
16) "A questo poi ci pensiamo" di M. Torre
17) "Stirpe e vergogna" di M. Marzano
18) "Nel mare ci sono i coccodrilli" di F. Geda
19) "Vecchie conoscenze" di A. Manzini
20) "Il mare dei fuochi" di M. Buticchi
NARRATIVA STRANIERA
1) "Cambiare l'acqua ai fiori" di V. Perrin
2) "Tre" di V. Perrin
3) "Crossroads" di J. Franzen
4) "Tre piani" di E. Nevo
5) "Fullmetal Alchemist vol. 5" di H. Arakawa
6) "Attenti all'intrusa!" di S. Kinsella
7) "I rondoni" di F. Aramburu
8) "Il quaderno dell'amore perduto" di V. Perrin
9) "Un fuoco che brucia lento" di P. Hawkins
10) "Finché il caffè è caldo" di T. Kawaguchi
11) "Il visitatore notturno" di J. Deaver
12) "La sconosciuta della Senna" di G. Musso
13) "Una vita come tante" di H. Yanagihara
14) "L'abito da sposa" di D. Steel
15) "Hanako-kun vol. 12" di A. Iro
16) "Succede quasi sempre per caso" di E. Stone
17) "Quelli che uccidono" di A. Marsons
18) "Il trionfo di Sophia" di C. Bomann
19) "One Piece vol. 90" di E. Oda
20) "La ladra di parole" di A. Daré
SAGGISTICA
1) "Io mi fido di te" di L. Littizzetto
2) "Fermare Pechino" di F. Rampini
3) "Il posto degli uomini" di A. Cazzullo
4) "La stanza numero 30" di I. Boccassini
5) "Il libro delle emozioni" di U. Galimberti
6) "Questo immenso non sapere" di C.L. Candiani
7) "Esiste il rapporto sessuale?" di M. Recalcati
8) "La guerra dentro" di L. Gruber
9) "L'alba dei nuovi dèi" di M. Gancitano, A. Colamedici
10) "Il segreto di mio figlio" di A. Salzano Acutis, P. Rodari
11) "Maledetta sfortuna" di C. Vagnoli
12) "Il danno scolastico" di P. Mastrocola, L. Ricolfi
13) "Il tribunale della storia" di P. Mieli
14) "Il grande libro di Stephen King" di G. Beahm
15) "Noi però gli abbiamo fatto le strade" di F. Filippi
16) "La contessa" di B. Craveri
17) "Morgana" di M. Murgia, C. Tagliaferri
18) "Eresia" di M. Citro Della Riva
19) "Il complotto al potere" di D. Di Cesare
20) "Never quiet" di O. Farinetti
VARIA
1) "Benvenuti a Casa Pappagallo®" di L. Pappagallo
2) "Libero di sognare" di F. Baresi
3) "La sottile arte di fare quello che c*** ti pare" di M. Manson
4) "Cucinare stanca" di S. Fabiani
5) "Cucina botanica" di C. Perego
6) "La digestione magica" di K. Oussedik, K. Ferhi
7) "Tokyo Revengers vol. 7" di K. Wakui
8) "Manuale di meccanica per invasati di motori" di E. Sabatino
9) "Tokyo Revengers vol. 1" di K. Wakui
10) "Valentino Rossi. La biografia" di S. Barker
RAGAZZI
1) "Il maialino di Natale" di J.K. Rowling
2) "Il piccolo libro della Costituzione" di G. Stilton
3) "Intrappolato nel mondo virtuale" di Kendal, G. D'Anna
4) "Harry Potter e la pietra filosofale" di J.K. Rowling
5) "TopoPrincipe" di A. Macchetto
6) "Mortina" di B. Cantini
7) "Il portale magico" di Ninna e Matti
8) "Sfida all'ultima battuta" di P. Toons
9) "Luca" di AA.VV.
10) "Alla ricerca del pet leggendario" di Roby
TASCABILI
1) "La canzone di Achille" di M. Miller
2) "L'Arminuta" di D. Di Pietrantonio
3) "Circe" di M. Miller
4) "Il regno di cenere" di S.J. Maas
5) "Per questo mi chiamo Giovanni" di L. Garlando
6) "Mille splendidi soli" di K. Hosseini
7) "Intelligenza emotiva" di D. Goleman
8) "Occhi che non vedono" di J.Á. Gonzalez Sainz
9) "L'amico ritrovato" di F. Uhlman
10) "Il piccolo principe" di A. de Saint-Exupéry
Fonte: "La Lettura", suppl. del Corriere della Sera, 31/10/2021, pp. 40-41.
Nessun commento:
Posta un commento