Domenica 27 giugno 2021
Dati relativi alla settimana da lunedì 14 a domenica 20 giugno
Top 10 dei libri più venduti in Italia
1) "Vecchie conoscenze" di Antonio Manzini
2) "NormaL English" di Norma Cerletti
3) "L'inverno dei leoni" di Stefania Auci
4) "La canzone di Achille" di Madeline Miller
5) "Io sono Giorgia" di Giorgia Meloni
6) "Io posso" di Pif, Marco Lillo
7) "La sorella perduta" di Lucinda Riley
8) "Cambiare l'acqua ai fiori" di Valérie Perrin
9) "Figlia della cenere" di Ilaria Tuti
10) "I leoni di Sicilia" di Stefania Auci
Classifiche per categorie
NARRATIVA ITALIANA
1) "Vecchie conoscenze" di A. Manzini
2) "L'inverno dei leoni" di S. Auci
3) "Figlia della cenere" di I. Tuti
4) "I leoni di Sicilia" di S. Auci
5) "Se due che come noi" di M. Miljian Savoldelli
6) "Per rinascere" di V. Vedovatti
7) "Un bello scherzo" di A. Vitali
8) "L'acqua del lago non è mai dolce" di G. Caminito
9) "Per tutto il resto dei miei sbagli" di C. Boniardi
10) "Felici contro il mondo" di E. Galiano
11) "Tutti si muore soli" di D. Lama
12) "Amuri" di C. Fiorello Galeano
13) "Le vite nascoste dei colori" di L. Imai Messina
14) "Il suo freddo pianto" di G. De Cataldo
15) "E questo cuore non mente" di Levante
16) "Alabama" di A. Barbero
17) "L'uomo del porto" di C. Cassar Scalia
18) "Nel mare ci sono i coccodrilli" di F. Geda
19) "Le Gattoparde" di S. Aphel Barzini
20) "La tua vita e la mia" di A. Ravagnani
NARRATIVA STRANIERA
1) "La sorella perduta" di L. Riley
2) "Cambiare l'acqua ai fiori" di V. Perrin
3) "My Hero Academia vol. 1" di K. Horikoshi
4) "Finché il caffè è caldo" di T. Kawaguchi
5) "Yoga" di E. Carrère
6) "Demon Slayer vol. 1" di K. Gotouge
7) "Demon Slayer vol. 2" di K. Gotouge
8) "Free" di E.L. James
9) "My Hero Academia vol. 2" di K. Horikoshi
10) "La mano" di G. Simenon
11) "Il cecchino" di C. Cussler, J. Scott
12) "The Promised Neverland vol. 1" di K. Shirai
13) "L'attacco dei giganti vol. 30" di H. Isayama
14) "My Hero Academia vol. 3" di K. Horikoshi
15) "Il profumo segreto della lavanda" di D. Jefferies
16) "Shaman King vol. 6" di T. Hiroyuki
17) "La casa nella nebbia" di R. Bryndza
18) "My Hero Academia vol. 4" di K. Horikoshi
19) "The Promised Neverland vol. 2" di K. Shirai
20) "Quando le montagne cantano" di N. Phun Que Mai
SAGGISTICA
1) "Io sono Giorgia" di G. Meloni
2) "Io posso" di Pif, M. Lillo
3) "I segreti del Conticidio" di M. Travaglio
4) "Il pane perduto" di E. Bruck
5) "C'è speranza?" di J. Carrón
6) "L'inferno su Roma" di A. Angela
7) "Della gentilezza e del coraggio" di G. Carofiglio
8) "Cose spiegate bene" di AA.VV.
9) "Il sistema" di A. Sallusti, L. Palamara
10) "A proposito del senso della vita" di V. Mancuso
11) "Elisabetta. Per sempre regina" di A. Caprarica
12) "Stai zitta e altre nove frasi che non vogliamo sentire più" di M. Murgia
13) "'Ndo cojo cojo" di G. Proietti
14) "Vincere l'ansia" di R. Morelli
15) "Dante" di A. Barbero
16) "San Giuseppe" di F. Rosini
17) "Quirinale" di B. Vespa
18) "A riveder le stelle" di A. Cazzullo
19) "Le italiane" di A. Cazzullo
20) "Lifefulness" di G. Cloza
VARIA
1) "NormaL English" di N. Cerletti
2) "Tutto Montemagno" di M. Montemagno
3) "Quaderno di compiti delle vacanze per adulti vol. 2" di D. López Valle, C. Fortúnez
4) "Greenlights. L'arte di correre in discesa" di M. McConaughey
5) "Tokyo Revengers vol. 1" di K. Wakui
6) "Record of Ragnarok vol. 5" di S. Umemura, T. Fukui
7) "Vasocottura leggera" di R. Errante
8) "Tokyo Revengers vol. 2" di K. Wakui
9) "Jujutsu Kaisen vol. 2" di G. Akutami
10) "Tower of God vol. 1" di Siu
RAGAZZI
1) "Le storie del quartiere" di Lyon Gamer
2) "Le storie di paura di un amico fantastico" di J. Kinney
3) "Blackout. L'ultimo mondo" di Stef & Phere
4) "Le fantafiabe di Luì e Sofì" dei Me contro Te
5) "Harry Potter e la pietra filosofale" di J.K. Rowling
6) "Arsenio Lupin ladro gentiluomo" di M. Leblanc
7) "Luì e Sofì: La nostra storia" dei Me contro Te
8) "Luca" di AA.VV.
9) "Il mistero del London Eye" di S. Dowd
10) "PaperDante" di AA.VV.
TASCABILI
1) "La canzone di Achille" di M. Miller
2) "Tutto in un bacio" di J. Quinn
3) "Per questo mi chiamo Giovanni" di L. Garlando
4) "L'amico ritrovato" di F. Uhlman
5) "Circe" di M. Miller
6) "Mio fratello rincorre i dinosauri" di G. Mazzariol
7) "Fahrenheit 451" di R. Bradbury
8) "Il buio oltre la siepe" di H. Lee
9) "Se questo è un uomo" di P. Levi
10) "Il giovane Holden" di J.D. Salinger
Fonte: "La Lettura", suppl. del Corriere della Sera, 27/6/2021, pp. 48-49.
Nessun commento:
Posta un commento