Domenica 15 maggio 2022
Dati relativi alla settimana da lunedì 2 a domenica 8 maggio
Top 10 dei libri più venduti in Italia
1) "Solo è il coraggio" di Roberto Saviano
2) "Le storie da brivido" di Lyon Gamer
3) "Rancore" di Gianrico Carofiglio
4) "Fabbricante di lacrime" di Erin Doom
5) "Una storia" di Luciano Ligabue
6) "Jujutsu Kaisen vol. 13" di Gege Akutami
7) "Violeta" di Isabel Allende
8) "Le mogli hanno sempre ragione" di Luca Bianchini
9) "Le notti senza sonno" di Gian Andrea Cerone
10) "Lo faccio per me" di Stefania Andreoli
Classifiche per categorie
NARRATIVA ITALIANA
1) "Solo è il coraggio" di R. Saviano
2) "Rancore" di G. Carofiglio
3) "Fabbricante di lacrime" di E. Doom
4) "Le mogli hanno sempre ragione" di L. Bianchini
5) "Le notti senza sonno" di G.A. Cerone
6) "Sfida all'ultimo bacio" di A. Premoli
7) "Nel modo in cui cade la neve" di E. Doom
8) "Il cimitero di Venezia" di M. Strukul
9) "Quattro stagioni per vivere" di M. Corona
10) "Sono mancato all'affetto dei miei cari" di A. Vitali
11) "Una piccola questione di cuore" di A. Robecchi
12) "Nove giorni e mezzo" di S. Bonzi
13) "Niente di vero" di V. Raimo
14) "Dangerously Mine. Pericolosamente mio" di A.J. Foster
15) "Spizzichi e bocconi" di E. De Luca
16) "Poeta al comando" di A. Barbero
17) "Le ossa parlano" di A. Manzini
18) "La scelta" di W. Veltroni
19) "La condanna dei viventi" di M. De Franchi
20) "I leoni di Sicilia" di S. Auci
NARRATIVA STRANIERA
1) "Jujutsu Kaisen vol. 13" di G. Akutami
2) "Violeta" di I. Allende
3) "It Ends With Us" di C. Hoover
4) "One Piece Celebration Edition vol. 100" di E. Oda
5) "Città in fiamme" di D. Winslow
6) "La mascella di Caino" di Torquemada
7) "Tokyo Revengers vol. 14" di K. Wakui
8) "Hanako-kun" di AidaIro
9) "Stalingrado" di V. Grossman
10) "Finché il caffè è caldo" di T. Kawaguchi
11) "Ancora una volta con te" di D. Thao
12) "Cambiare l'acqua ai fiori" di V. Perrin
13) "Zucchero bruciato" di A. Doshi
14) "Dragon Ball Super vol. 16" di A. Toriyama, Toyotaro
15) "Chainsaw Man vol. 10" di T. Fujimoto
16) "Natura morta" di L. Penny
17) "The Promised Neverland vol. 1" di K. Shirai
18) "Una vita come tante" di H. Yanagihara
19) "Il quaderno dell'amore perduto" di V. Perrin
20) "Kaiju No. 8 vol. 2" di N. Matsumoto
SAGGISTICA
1) "Una persona alla volta" di G. Strada
2) "Specchio delle mie brame" di M. Gancitano
3) "Suicidio occidentale" di F. Rampini
4) "La pace interiore" di C. Amirante
5) "La libertà che non libera" di C. Calenda
6) "La crepa e la luce" di G. Calabresi Milite
7) "I predatori (tra noi)" di G. Nuzzi
8) "La libreria sulla collina" di A. Donati
9) "Roma, camminando" di F. Rutelli
10) "Contro la guerra" di papa Francesco
11) "L'avvocato dell'atomo" di L. Romano
12) "Perché l'Ucraina" di N. Chomsky, C.J. Polychroniou
13) "Un amore partigiano" di I. Mancini, C. Vecchio
14) "Il tribunale della storia" di P. Mieli
15) "La mente innamorata" di V. Mancuso
16) "L'ingegno e le tenebre" di R. Mercadini
17) "Il monastero" di M. Franco
18) "Lì dentro" di F. Ceccarelli
19) "Fine dei giochi" di A. Gucci
20) "Caro Pier Paolo" di D. Maraini
VARIA
1) "Una storia" di L. Ligabue
2) "La nostra cucina" di B. Rossi
3) "La signorina Nessuno" di G. Soleri
4) "Entra in gioco con la testa" di N. Romanazzi
5) "La sottile arte di fare quello che c*** ti pare" di M. Manson
6) "La cuntintizza" di S. Agnello Hornby, C. Gravina
7) "Quattro uomini e una stella" di C. De Florio, C. Tumino
8) "Bj Alex Collection Box" di Mingwa
9) "La casa di Mattia" di M. Alessio
10) "My Dress Up Darling vol. 3" di S. Fukuda
RAGAZZI
1) "Le storie da brivido" di Lyon Gamer
2) "Gioca con Luì e Sofì" dei Me Contro Te
3) "La luna di Kiev" di G. Rodari
4) "Harry Potter e la pietra filosofale" di J.K. Rowling
5) "Io gomitolo, tu filo" di A. Pellai
6) "Il viaggio nel Libro dei libri di Erick e Dominick" dei DinsiemE
7) "La migliore mamma del mondo" di B. Lacombe, S. Perez
8) "Ridi che è meglio" di P. Toons
9) "Harry Potter e la camera dei segreti" di J.K. Rowling
10) "Sfida all'ultima battuta" di P. Toons
TASCABILI
1) "Lo faccio per me" di S. Andreoli
2) "La Russia di Putin" di A. Politkovskaja
3) "Let the game begin" di K. Shell
4) "La canzone di Achille" di M. Miller
5) "Vicini di casa" di D. Steel
6) "Game Over" di K. Shell
7) "Circe" di M. Miller
8) "La proposta di un gentiluomo" di J. Quinn
9) "Follia" di P. McGrath
10) "Il visconte che mi amava" di J. Quinn
Fonte: "La Lettura", suppl. del Corriere della Sera, 15/5/2022, pp. 32-33.
Nessun commento:
Posta un commento